Come Ottenerla

Ottenere la Carta Fedeltà Gieffe è semplice e gratuito.

Scarica il modulo e consegnalo compilato al punto vendita Gieffe più vicino, riceverai subito la tua carta fedeltà attiva!






Regolamento della carta fedeltà Gieffe

La “carta fedeltà Gieffe” permette al titolare di partecipare a speciali iniziative realizzate da Gieffe presso tutti i Punti di Vendita Gieffe predisposti per tale servizio. Tale carta è rilasciata a titolo gratuito, ad ogni richiedente di maggiore età, ad uso della famiglia e dei suoi componenti. Non e cedibile a terzi. Ogni cliente che desideri iscriversi alla “carta fedeltà Gieffe” deve presentarsi al Punto Vendita Gieffe di sua fiducia e compilare la "Scheda di adesione": Gieffe garantisce la massima riservatezza riguardo alle informazioni derivanti dalla "Scheda di adesione" e dalla partecipazione alle promozioni “carta fedeltà Gieffe”. Eventuali variazioni di indirizzo o di altri dati devono essere comunicate al Punto Vendita emittente la carta, al fine di permettere il corretto invio di ogni eventuale comunicazione. Le iniziative di vendita, commerciali e promozionali date dall'adesione alla “carta fedeltà Gieffe” sono rese note al titolare ed alla sua famiglia tramite comunicazione all'interno dei Punti Vendita Gieffe o mediante recapito al loro domicilio. Se quest'ultima modalità non è gradita, sarà sufficiente comunicalo al Punto Vendita che ha emesso la carta. L'eventuale smarrimento della carta deve essere segnalato tempestivamente, telefonicamente o a meno lettera, al Punto Vendita emittente. Fino a tale momento Gieffe declina ogni responsabilità per l'eventuale utilizzo della carta da parte di terzi. Il mancato utilizzo della carta per 6 mesi consecutivi, dà facoltà a Gieffe di annullare la carta. Inogni caso Gieffe si riserva il diritto dl invalidare o revocare la carta in qualunque momento a meno di semplice comunicazione scritta. Gieffe si riserva in qualsiasi momento la facoltà di sospendere o modificare il servizio e/o le condizioni che lo regolano, senza assumere responsabilità per eventuali interruzioni dello stesso anche se non comunicate direttamente al titolare. Le comunicazioni sono validamente realizzate da Gieffe mediante avviso esposto nei propri Punti Vendita ed entrano in vigore con decorrenza indicata in tale avviso. La “carta fedeltà Gieffe” deve essere consegnata alla cassiera prima che i prodotti vengano passati per la lettura dei relativi prezzi. I vantaggi relativi ad una carta non possono essere trasferiti su un altra carta. Il titolare ha diritto ad una sola "carta fedeltà Gieffe", consegnata in duplice copia. E fatto salvo il diritto del titolare di recedere, senza alcun obbligo, dalla propria partecipazione alla “carta fedeltà Gieffe” dandone comunicazione scritta al Punto Vendita emittente e restituendo allo stesso la carta.


Informativa

INFORMATIVA Al SENSI DELL'ART.13 D. Lgs. 196/03: Il gestore del punto vendita Gieffe, qui identificato nell'apposito riquadro, La Informa che i Suoi dati personali e quelli del Suo nucleo famigliare raccolti con la presente "Scheda di adesione" saranno trattati secondo quanto indicato nella presente informativa.
TIPI DI DATI TRATTATI: I dati trattati sono relativi alle generalità dell'aderente alla "Carta Fedeltà Gieffe" alla composizione del nucleo famigliare (facoltativo), al titolo di studio e alla professione (facoltativo). Ai dati personali sono aggregate esclusivamente informazioni relative al volume di spesa progressivamente realizzato (per gli aderenti che non hanno manifestato il consenso per le attività di profilazione e di marketing). Ai dati personali sono aggregate informazioni di dettaglio sui consumi effettuati (per gli aderenti che hanno manifestato il consenso per le attività di profilazione e di marketing).
FINALITÀ DEL TRATTAMENTO: I dati personali sono trattati al fine di:
1. Garantire la partecipazione ad operazioni e concorsi a premio agli aderenti alla "carta fedeltà Gieffe".
2. Rilevare le scelte di consumo degli aderenti alla "carta fedeltà Gieffe".
3. Svolgere analisi di mercato e marketing da parte della società Supermercati Gieffe S.r.l e/o da società terze autorizzate al trattamento da Supermercati Gieffe S.r.l..
4. Inviare comunicazioni pubblicitarie e promozionali di Supermercati Gieffe S.r.l e/o di società terze autorizzate al trattamento da Supermercati Gieffe S.r.l..
MODALITÀ E TEMPI DEL TRATTAMENTO: I dati sono trattati con l'ausilio di strumenti manuali ed elettronici. Le schede di adesione sono archiviate in appositi locali presso la sede della società Supermercati Gieffe S.r.l.. I dati in formato elettronico sono trattati dal sistema informatico della società Supermercati Gieffe S.r.l. in apposite banche dati. Tutti gli strumenti utilizzati sono idonei a garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati, secondo quanto prescritto dal Codice in materia di trattamento dei dati personali. Il trattamento dei dati avviene esclusivamente a cura di personale autorizzato dalla società Supermercati Gieffe S.r.l.. I tempi di conservazione dei dati personali dei Clienti relativi alla gestione delle carte, salvo trasformazione degli stessi in forma anonima, sono quantificati in:
1. Un periodo massimo di 1 anno per i dati sui quali verrà svolta attività di profilazione.
2. Un periodo massimo di 2 anni per i dati raccolti a fine di marketing. Nei casi di eventuale ritiro, disabilitazione per mancato utilizzo, scadenza o restituzione della carta i dati verranno conservati per esclusivo fine amministrativo per un periodo massimo di 3 mesi.
In fase successiva alla chiusura del programma i dati potranno essere utilizzati in forma aggregata (e quindi non riconducibili a una persona fisica) per attività di monitoraggio sul funzionamento ed efficacia commerciale del programma, sulle scelte di consumo effettuate, sui premi e/o sugli sconti richiesti dagli aderenti.
NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI: Il conferimento dei dati richiesti nella scheda di adesione (vedi punto 1. del paragrafo "Finalità del trattamento", escluso il questionario relativo alla composizione del nucleo famigliare e altre informazioni), è obbligatorio per tutte le persone fisiche che intendono aderire alla "Carta Fedeltà Gieffe". Il conferimento dei dati ed il consenso, per le attività di cui ai punti 2. 3. 4. del paragrafo "Finalità del trattamento" sono liberi e facoltativi.
COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE: I dati potranno essere comunicati a società che operano per conto di Supermercati Gieffe S.r.l, allo scopo di:
1. Rilevare le scelte di consumo degli aderenti alla "Carta Fedeltà Gieffe".
2. Svolgere attività di marketing e di statistica.
3. Inviare materiale pubblicitario e promozionale. I dati, in formato aggregato, potranno essere diffusi. Relativamente ai punti 1., 2. e 3. la società Supermercati Gieffe S.r.l. informa tutti gli aderenti alla "Carta Fedeltà Gieffe" che i dati identificativi dei Clienti verranno utilizzati al minimo o non utilizzati, per tutti quei casi per i quali non sia necessario il riferimento all'identità degli interessati.
DIRITTI DELL'INTERESSATO: In qualsiasi momento, l'aderente ha il diritto di ottenere l'accesso ai dati personali ed altri diritti, secondo quanto prescritto dall'Art. 7 del D. Lgs. 196/03 commi 1. 2. 3. 4.. L'aderente, in base agli artt. 8 e 9 potrà esercitare i propri diritti inviando una comunicazione per posta raccomandata, posta ordinaria o prioritaria, posta elettronica, fax, telefono agli indirizzi indicati alla voce "Titolare del trattamento". La società Supermercati Gieffe S.r.l, in base all'art. 10 si impegna a garantire immediatamente il riscontro all'interessato.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è: Supermercati Gieffe S.r.l via Monte Gran Sasso 60 09047 Selargius (CA) – Italia- Tel: +39 070 53260 – Fax: +39 070 532606
Per esercitare i diritti di cui all'Art. 7 del D. Lgs. 196/03 potete contattarci al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .